L’Amministrazione Comunale rende noto che il Sindaco Marco Invernizzi e il Vicesindaco Paolo Razzano, accompagnati dal Capo di Gabinetto Luca La Camera, hanno incontrato la società STF e una rappresentanza sindacale della FIM CISM Milano Metropoli per un confronto sulla situazione aziendale.
La Società ha confermato il complicato scenario in essere nell’ambito del proprio mercato di riferimento e ha segnalato che sta definendo le principali linee di azione del piano industriale in coerenza con il quadro economico internazionale e le prevedibili prospettive di sviluppo.
I rappresentanti sindacali hanno concordato rispetto ad una comune assunzione di responsabilità necessaria per affrontare il rilancio dell’attività di impresa e hanno chiesto all’azienda di proseguire con trasparenza il confronto in corso con i dipendenti rispetto alle possibili riorganizzazioni interne.
L’Amministrazione ha confermato la propria massima disponibilità per proseguire il dialogo tra le parti, assicurando il proprio impegno a garantire chiarezza e rispetto delle informazioni condivise in questa sede. (comunicato ricevuto)