Indagini in corso per rintracciare il responsabile della rapina avvenuta ad Ossona nella mattinata di ieri. Un uomo con il volto travisato è penetrato nel bar ‘L’Angolo’ di via XI febbraio armato di coltello. Ha minacciato i presenti e si è fatto consegnare l’incasso.
Quindi è riuscito a scappare, probabilmente a piedi, facendo perdere le tracce. Nessuno ha riportato ferite. I titolari hanno allertato subito i carabinieri che hanno avviato le indagini. I militari hanno passato al setaccio le strade vicine al locale, ma del malvivente non c’era traccia. Ancora da chiarire l’entità del bottino. La zona di via XI Febbraio non pare sia fornita di impianti di videosorveglianza che possano avere ripreso qualcosa, cosa che rende ancora più difficoltose le indagini.
Nei giorni scorsi altre due rapine si erano verificate al Carrefour di via Vespucci Abbiategrasso. In entrambi i casi ad entrare in azione pare sia stato lo stesso individuo armato di pistola. Nel complesso è riuscito a scappare con un bottino di circa 350 euro. I carabinieri stanno ancora indagando per risalire al colpevole.