La bella Cristina Pastori dell’associazione sportiva di Ossona (A.s.d. Break Point), ha appena inaugurato un nuovo corso dal nome Bubble Soccer. Sabato 19 novembre, dalle 16 in avanti e all’interno di uno dei campetti da tennis dove lei insegna insieme a Mattia De Dionigi, si è svolta una travolgente inaugurazione sullo sport inglese, quale Bubble Soccer.
“Si gioca 5 contro 5, ognuno dentro gonfiabili da 8 kg con bretelle di sicurezza che garantiscono un gioco senza pericolo”, introduce Adam Oliveri, in compagnia del suo amico d’infanzia Giuseppe Di Modugno. “Abbiamo pensato di proporlo qui a Ossona visto che in Italia ce ne sono pochi di Bubble Soccer e ci sembrava carino pensare a questo progetto”, raccontano ancora i ventenni.
Nel pomeriggio di sabato scorso, festa grande con bimbi e genitori, divertiti per la nuova disciplina di casa Break Point. “Qui da noi, si svolgono molti altri corsi che danno la possibilità a tutte le età di parteciparvi”, spiega Cristina, “corsi di yoga per ritrovare il benessere, allontanando lo stress, freestyle super tonic system che permette di tonificare tutti i gruppi muscolari utilizzando affidabili e comode fasce di resistenza, ga e total body che prevedono un corso di tonificazione mirato per gambe, addominali e glutei che include un rigenero cardiovascolare e resistenza fisica”.
I corsi vengono svolti in orari in via di definizione, dal lunedì al sabato, rispettivamente nelle salette indicate della palestra fresca di ristrutturazione. Che aspetti? Vai a fare la tua prova!