Ex agonista del body building, Fabio Fornaro vanta un’esperienza ventennale nel mondo del fitness. Titolare della palestra Newtrefor di Magenta, sita in Via Don Primo Mazzolari, Fabio è anche un ottimo preparatore atletico.
Non ama elogiare il suo passato glorioso, preferisce piuttosto lasciar “parlare” le fotografie alla reception della sua realtà sportiva. Una forma fisica degna dei molteplici concorsi nazionali a cui Fabio ha partecipato gli anni addietro, in cui portava a casa coppe e medaglie.
Fabio Fornaro, titolare della palestra Newtrefor, dal lontano 1991 prepara giovani atleti e insegna ai suoi clienti il giusto approccio allo sport. Corsi di Ju Jitsu, nella sala dedicata alle attività aerobiche, fitness, personal working e molto altro con uno staff di professionisti del settore. “Chi viene da me, trova un ambiente a hoc per potersi allenare, seguendo un percorso personalizzato al fine di ottenere i risultati sperati“, spiega il padrone dell’aquila che porta il peso, simbolo della sua attività. “C‘è anche da aggiungere che certamente il solo allenamento, senza il giusto equilibrio alimentare, non porta alla riuscita del percorso intrapreso“. Una nota importante in vista del Natale che vede dolci e tavolate imbandite di ogni specialità. “L’importante è sapersi controllare senza concedersi quello sfizio di troppo che poi comporta anche quei… chili di troppo“, raccomanda il personal trainer, il quale promuove una speciale offerta che si tinge di rosso: “dal 19 dicembre sino al 14 gennaio 2017, avrete la possibilità di iscrivervi a un prezzo d’affare”. Attenzione, però: come una vera maratona sportiva, i primi 50 abbonati avranno diritto a maggior sconto, meglio specificato sui nuovi volantini commissionati dall’aquila che porta il peso.
Per maggiori info, non esitate a contattare: 0297298119.