Nessun disco pub sorgerà in piazza Liberazione a Magenta. L’ex Gustalo Caldo, dopo la rinuncia della titolare, moglie di Mario Catanzaro recentemente arrestato per estorsione, cambia gestione, nome e attività. Ma, la cosa è certa, non sarà un disco pub.
Verrà gestito da Vincenzo Di Lernia e dalla moglie, già proprietari del chiosco di via Melzi. Il locale è stato acquistato da una persona ed è stato affidato loro in gestione. Vi lavoreranno anche una cuoca, tre barman e, ovviamente, Di Lernia e consorte. Caffetteria, ristorazione, saletta dedicata alle feste di compleanno, battesimi ed eventi vari saranno le specialità. Ma non solo. Al chiosco di via Melzi era, ormai, consuetudine che nel periodo primaverile estivo si organizzassero numerosi eventi che sapevano attirare l’attenzione dei magentini e non solo.
Serate dedicate al ballo latino americano, ma anche intrattenimento per i più piccoli. C’è da pensare che con la nuova gestione tutto questo continuerà anche in piazza Liberazione. L’inaugurazione non sarà imminente. Ma occorrerà aspettare la metà di gennaio del 2017 quando verrà ufficializzato anche il nuovo nome del locale.