Un inizio d’anno associativo con lo “sprint” per i ragazzi dell’associazione “Turbo Giovani”. Importante la partecipazione ai loro primi eventi “Oktoberfest” e “Il Giorno del Ringraziamento”. È stato grande anche il successo della 1ª edizione de “La Corsa dei Babbi Natale”, più di 100 le persone che hanno scelto di passare diversamente una domenica mattina.
“Siamo felici che i turbighesi, sopratutto la fascia più giovane e che spesso non si riesce a raggiungere, abbia accolto il nostro invito” commenta il presidente Andrea Azzolin, portavoce di tutte le persone che credono in “Turbo Giovani”. Una realtà creata proprio per questo: portare gioia, allegria ed offrire collaborazione a tutte le associazioni turbighesi.
Continua Azzolin: “a nome di tutti i ragazzi, vorrei ringraziare Caffè Italia / Corte del Vino per aiutarci sotto ogni aspetto nella realizzazione dei nostri eventi. Vorrei anche porgere un ringraziamento speciale all’intero paese di Turbigo, dall’ente comunale ad ogni singolo cittadino, per la partecipazione e il sostegno dimostratoci. Colgo l’occasione per augurarvi, come già fatto su Facebook, buon natale e un felice inizio d’anno nuovo.”
È bello vedere un gruppo di ragazzi così “innamorati” del proprio paese, definito “luogo bello e sfruttabile sotto molti punti di vista”. Non ci resta quindi che sostenerli invitandovi ai loro prossimi eventi creati in collaborazione con “caffè Italia”.
(Foto in copertina: alcuni dei “Turbo Giovani” alla corsa dei babbo natale. Foto di Tavolo Fotografico.)