E’ partita da Corbetta l’indagine dei Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che ha portato all’arresto di quattro persone accusate di spaccio di stupefacenti. I militari hanno cominciato ad indagare su un uomo di 53 anni residente a Corbetta e un 54enne che bazzicava con lui in città e dediti allo spaccio.
Insieme ad altre due persone residenti a Milano vendevano cocaina e uno stimolante sintetico, il Mdpv, metilenediossipirovalerone, e lo spaccio avveniva principalmente durante alcuni festini omosessuali organizzati in diverse abitazioni del milanese, che duravano anche per l’intero fine settimana. Dagli accertamenti è emerso che lo stupefacente sintetico proveniva dall’Olanda e giungeva in Italia via posta. Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti anche quantitativi di Apdv, un altro stimolante sintetico, e di Ghb, conosciuta come ‘droga dello stupro’.
Gli arrestati sono stati portati nel carcere di San Vittore. Tra i destinatari dei provvedimenti c’è anche Massimo Scarpat, in arte Max Scar, pornoattore pugliese di 34 anni che a fine novembre era stato arrestato dai militari del Nas per un’altra vicenda di droga nel Milanese.