Una pagina “sponsorizzata” su Facebook vuol dire che qualcuno ha pagato per renderla ancora più visibile, permettere che il post arrivi anche dove di solito non arriva.
Cosi, LA NOSTRA VERITA’, lancia un articolo dove Vittorio Mantovani esprime il dolore del difficile periodo vissuto dalla sua famiglia per le note vicende giudiziare del padre Mario.
Ve la proponiamo come link dalla pagina di La Nostra Verità.
Ci colpisce la frase finale dell’articolo, dove Vittorio sottolinea: “Tuttavia non auguro a nessuno quanto ci è successo: nemmeno a chi se la ride vistosamente sotto i baffi, nemmeno a chi ci odia dal profondo del cuore, nemmeno a chi specula sul nostro sangue tutti i giorni, nemmeno a chi ha provato ad ucciderci con l’invidia girando le chiavi della cella di San Vittore per mio padre, nemmeno a chi ha voluto che vivessimo quelle sbarre arrugginite. No, nemmeno a voi auguro il male, nemmeno a voi che di certo non avete vissuto le mie ferite, e che non portate – come faremo noi, per sempre – le nostre cicatrici. Sarebbe semplice farsi prendere di nuovo dalla rabbia e dal furore. Ma ormai è più forte di me, non ci riesco. Perciò io vi sorrido, ed a voi – prima di tutto – auguro Buon Natale. Stavolta, nessuno escluso”.