Sul solito Facebook giornale, all’improvviso appare un post del Foieni, che dice: “Ladro di biciclette.. babbo natale ha portato la bici a Gabry poi si è pentito ! Abbiamo bisogno di più sicurezza nei nostri paesi e nelle nostre case“.
Il messaggio era accompagnato dal video che immortalava il ladro, coperto da un cappuccio, sottrarre la bicicletta dall’abitazione del Foieni.
L’abbiamo chiamato e, come aveva sottolineato nel suo stato su facebook, era intristito dal fatto. “Eravamo all’interno dell’abitazione – ci racconta – tutta la famiglia sul divano guardando un film. Le finestre chiuse, nel filmato si vede che il ladro, con molta calma, controlla lo stato della bicicletta prima di rubarla, sono rimasto attonito“.
Il delinquente, ha oltrepassato senza timore la cinta dell’abitazione, dal filmato si vede anche l’orario, erano circa le 23. Un fatto che preoccupa molti malvagliesi.
Questi malfattori non hanno nessun timore che in casa ci sia o non ci sia gente. Altri malvagliesi che hanno commentato il post del Foieni ricordano che in paese serve più sicurezza, nell’ultimo periodo si sono verificati altri furti nelle abitazioni.