Il nostro Avvocato di fiducia, Maurizia De Mattei, con Studio a Cuggiono in Via Rossetti 2, ci segnala l’intensa attività dell’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani, per la tutela delle persone, dei minorenni e della famiglia).
L’Avv. Maurizia De Mattei , è la responsabile della Sezione di Busto Arsizio, ed è un esperta conoscitrice dei problemi che le coppie incontrano durante la difficile fase della separazione. Non si occupa solo di separazioni, ma anche di divorzi di minori di unioni civili e convivenze e di tutte le problematiche inerenti il patrimonio familiare e la sua tutela attraverso i molteplici strumenti giuridici.
L’AMI ha una struttura capillare come poche, organizzata su base distrettuale (23 sezioni con altrettanti direttivi) e su base territoriale (52 sezioni) per un totale di ben 75 sezioni.
Il 10 Febbraio, presso il Salone Valente c/o Palazzina ANMIG Via Freguglia, 14 – Milano, si terrà il convegno nazionale dal titolo: “La Protezione dei Patrimoni Attraverso un’Analisi dei Sistemi Giuridici Avanzati“.
L’AMI comunica che: sono ammesse max quattrocento iscrizioni che saranno possibili no al raggiungimento del numero stabilito e comunque entro e non oltre il termine del 7 FEBBRAIO 2017. Si segnala che è possibile scaricare il modulo della domanda sul sito www.ami-avvocati.it in uno al bando integrale del Convegno.
Per qualsiasi altra informazione sul convegno contattare la sede AMI di Milano (Tel. 02. 56566862) nei giorni feriali dalle ore 15.00 alle ore 18.00 o consultare il sito www.ami-avvocati.it.
Per ogni altra informazione rivolgersi all’avv. Claudio Sansò, coordinatore nazionale dell’AMI (info@ami-avvocati.it ovvero al 328.4825019) oppure all’avv. Laura Galli, Presidente AMI Sezione Distrettuale di Milano (milano@ami-avvocati.it o al 333 3752502).