Appena arrivato a casa era subito scappato. Lasciando in apprensione i suoi nuovi padroni. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene. Teo, il cane smarrito dalla zona di via San Defendente a Boffalora sopra Ticino, è stato ritrovato grazie a due cittadine di Pontevecchio di Magenta.
Il cane, infatti, si era spinto fin nella frazione magentina dove ha cominciato a vagare senza una meta precisa. Impaurito ed affamato era stato notato da Chiara Versetti che era a spasso col suo cane domenica sera. Lo ha visto in difficoltà e ha cercato di farlo entrare in casa, ma inutilmente. Il lunedì seguente quel cane è ancora li. Chiara allora cerca di chiamare l’amico Enzo Salvaggio cercando di capire qual è la cosa migliore da fare in questi casi. Proprio in quel momento un’altra donna di Pontevecchio aveva già chiamato il G3A, l’associazione che si occupa di cani ritrovati.
Insieme accompagnano il cane nella loro proprietà. Lo mettono al sicuro in attesa che arrivi l’accalappiacani. E scoprono che c’era già una segnalazione di smarrimento che riguardava quel cane. Anche su facebook è girata la foto di Teo. Alla fine Teo è tornato sano e salvo dai suoi padroni.