Una notte da incubo in un appartamento di Vittuone. Erano le 4 della scorsa notte quando un uomo ha allertato il numero unico dell’emergenza del 112 chiedendo aiuto. Era in corso una lite decisamente accesa tra urla e schiamazzi. Un’ambulanza è arrivata sul posto, in via 4 Novembre, e ha trovato l’uomo, di circa 25 anni di origini nigeriane, ferito al volto e al braccio. All’interno dell’appartamento si era appena consumato un violento alterco con una donna. Il motivo dello scontro verbale e fisico è ancora sconosciuto.
L’uomo però ha riportato escoriazioni in diverse parti del corpo ed è dovuto ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso del Fornaroli di Magenta. Forse la donna, al culmine della lite, ha mandato in frantumi un vetro e le schegge hanno colpito l’uomo in più punti procurandogli delle ferite da taglio. Una volta dimesso portava diversi segni di quanto era appena successo nella sua abitazione e aveva ancora i pantaloni intrisi di sangue. Anche i carabinieri hanno raggiunto la scorsa notte via 4 Novembre per capire cosa fosse successo. Fatto davvero strano è stata la fuga della donna che si sarebbe calata dal balcone utilizzando delle lenzuola annodate al termosifone. Forse in preda all’ira la ragazza è andata in confusione temendo che potesse accaderle qualcosa, ed è fuggita in questa maniera rocambolesca.
Nel cadere a terra si è fratturata una gamba e anche lei è stata trasferita in ospedale. I militari della stazione di Sedriano che procedono per competenza territoriale a questo punto hanno sentito entrambe le parti coinvolte per raccogliere quanti più elementi possibile e ricostruire la dinamica dei fatti. Stanno ancora valutando se dovranno prendere provvedimenti, cosa che sarebbe esclusa. Dagli elementi raccolti la donna si trovava in stato di alterazione per abuso di sostanze alcoliche.