Un traguardo importantissimo quello raggiunto dal Club Ondaverde. Il Centro Sportivo Corbettese, nato dall’idea di Delfino Colombo 30 anni orsono, grazie alla capacità del suo ideatore e presidente di aggiornarsi sempre, è oggi, più attivo che mai.
Nella direzione del centro sportivo è affiancato dal figlio Michele Colombo che ricopre il ruolo di Vice Presidente. Lo incontriamo nel suo ufficio per l’intervista e il messaggio che vuole dare da subito è questo: “Oggi Ondaverde compie 30 anni, ma non ha raggiunto questo traguardo grazie solo a me, è un traguardo che ho raggiunto insieme a tutti i soci – Colombo ci sottolinea che non sono clienti – che da sempre hanno creduto in noi“.
A fondo articolo la Video intervista al Colombo e qui alleghiamo il messaggio per il trentennale che ha dedicato a tutti i suoi soci.
Signori Soci, A tutti il più festoso Benvenuto nel trentesimo anniversario di attività della Ondaverde. E qual è il modo più semplice per non sentire il peso degli anni? Beh è senza dubbio quello di abbracciare la filosofia che Ondaverde da sempre propone ovvero quella di essere attivi nel corpo e nella mente. Questo è lo spirito che ha sempre animato Ondaverde, che in questi anni
non è mai stata ferma, ma instancabilmente ha continuato a portare innovazioni alle proprie strutture e alle proprie attività e ciò sempre con grande coerenza con quanto sempre promesso.
A prova di ciò basta rileggere le lettere ai Soci inviate negli anni precedenti, che sono la dimostrazione tangibile che nessun impegno è stato vanificato.
Naturalmente l’impegno continua e dall’inizio di quest’anno è stata introdotta una eccellente innovazione con un sistema del tutto naturale che porta a vitalizzare tutta l’acqua (sia delle piscine che quella sanitaria) utilizzata in Ondaverde, innovazione che creerà grande giovamento per tutti.
Sempre a riprova di quanto sostenuto negli anni precedenti, l’attenzione verso i prezzi è sempre stata una priorità assoluta, tant’è che da ben sette anni non sono stati introdotti aumenti di sorta, e non è cosa piacevole, talvolta udire malumori da parte di qualche Socio che pretende l’impossibile o peggio che magari polemizza sul nulla mancando di rispetto alla Direzione Ondaverde che da 30 anni tenacemente mantiene in essere in modo efficiente, ovviamente grazie ai Soci, una attività molto complessa come la gestione di un impianto polisportivo con migliaia di abbonati. E poiché la ricorrenza di quest’anno è molto importante e va gratificata, la Direzione Ondaverde offre in via straordinaria a tutti, la possibilità di sottoscrivere nel mese di marzo, degli
ONDABOND Speciali Anniversario del valore di 100 euro al prezzo scontato del 30%, che potranno poi essere utilizzati nel corso dell’anno in base alle regole che verranno comunicate, e comunque che lasceranno inalterati tutti gli altri benefici che fossero maturati a favore dei Soci.
Ora qualcuno si chiederà come festeggeremo questa ricorrenza: coerenti con il nostro concetto di sobrietà che ci ha accompagnato per tutti questi anni eviteremo ogni festeggiamento esagerato, senza però escludere di organizzare eventi gioiosi volti armonizzare sempre più il rapporto fra i Soci.
Grazie a tutte le Persone che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo!
Delfino e Michele Colombo