Il ristorante McDonald’s di Magenta sosterrà la prima tappa della manifestazione che si terrà il 26 marzo. Il 25 marzo, nell’ambito di attività di intrattenimento dedicate ai bambini, McDonald’s offrirà la merenda in Piazza della Liberazione
Giunto alla sua ottava edizione, il Giro di Italia handbike, si conferma manifestazione nazionale leader in Italia e in Europa. La tappa magentina prevede un intenso programma di attività che avranno inizio alle ore 9.00, con il ritrovo degli atleti in Piazza Mercato. Alle 11.00 avrà luogo la partenza degli atleti sulla Strada per Robecco, altezza Via Murri e la giornata si chiuderà con la Grande Festa Finale che vedrà l’esibizione della ‘OOO Band’, dell’associazione La Quercia e le premiazioni degli atleti.
La tappa di domenica 26 marzo sarà anticipata, il giorno precedente, da un evento dedicato ai più piccoli: infatti sabato 25 marzo Magenta sarà animata da attività di intrattenimento per i bambini e McDonald’s, grazie a un gazebo presente in Piazza della Liberazione, offrirà la merenda a base di frutta fresca e bibite.
Un evento all’insegna dello sport e del sano divertimento grazie a McDonald’s!