Un Centro Destra Unito si è presenato coi suoi gazebo Sabato 8 Aprile alle 17.30 in Piazza Liberazione. La prova che il Centro Destra Unito sostiene con tutte le sue forze Chiara Calati.
Hanno parlato un pò tutti (qui la diretta), Felice Sgarella, Simone Gelli e Umberto Maerna. Sull’area ex Saffa è intervenuto, con le sue perplessità, anche il Sindaco di Boffalora Curzio Trezzani. La parte finale degli interventi è andata a Chiara Calati.
Rubiamo il suo pensiero da un post su facebook della Calati che dice: “Anche oggi i magentini hanno dimostrato un grande interesse nei confronti delle idee e dei progetti del Centrodestra per Magenta. Il nostro punto d’incontro, in piazza Liberazione, è diventato una vera e propria “antenna” in città, capace di raccogliere idee, riflessioni, istanze, richieste.
Insieme ai rappresentanti dei partiti che sostengono la mia candidatura a Sindaco, abbiamo poi incontrato i giornalisti e abbiamo illustrato loro alcune riflessioni sull’area “SAFFA” e su altre iniziative per la nostra realtà cittadina. Il Centrodestra per Magenta ha una visione Chiara…”
il Video dell’intervento del Candidato Sindaco Chiara Calati: