Grazie ad una segnalazione del nostro amico e collaboratore Francesco Bigogno, ci eravamo già occupati della Campionessa Italiana di Boxe Giulia Valentino, nel Aprile 2016, fresca vincitrice del suo primo titolo italiano nella categoria 48 Kg.
Oggi, il sindaco Marco Invernizzi e il vicesindaco Paolo Razzano hanno incontrato Giulia Valentino, che dal 2016 ha rinforzato le sue vittorie, arrivando a due Campionati Italiani nella categoria “ 48Kg “ di pugilato.
Da sottolineare che non ha ancora raggiunto la maggiore età e, la campionessa magentina, fa parte della Nazionale Italiana. Sindaco e Vice, a nome di tutta la cittadinanza, hanno dato un giusto riconoscimento alla giovane atleta.
Tra poco più di un mese raggiungerà la maggior età e potrebbe essere nella squadra che si presenterà ai prossimi Campionati Europei Giovanili di pugilato.
Ribadiamo quello scritto da noi nel precedente articolo, Forza Giulia noi di Cam siamo tuoi Fans, tienici informati sui tuoi futuri successi… in bocca al lupo….