Ladri in ditta a Cuggiono. L’altra notte sono penetrati alal Bevex di via Alessandro Volta che opera nel settore della distribuzione di bevande. Hanno sfondato il cancello e divelto il portone del capannone interno. Quindi hanno rubato un furgone e un’Alfa C4, auto di valore e realizzata in numero limitato.
Sono scappati a tempo di record e con il furgone hanno ragigunto un distributore di benzina di Castano Primo. Qui hanno sbattuto contro la colonnina distruggendo la parte anteriore del furgone che è stato abbandonato sul posto. I ladri hanno completato la fuga dileguandosi a bordo dell’Alfa C4. L’altra notte l’auto è stata ritrovata a Paderno Dugnano. I carabinieri hanno contattat il proprietario spiegandogli l’accaduto. I malviventi si erano, proabbilmente, insospettiti temendo che il veicolo fosse dotato di antifurto satellitare che potesse individuarli.
L’azione dei ladri è durata esattamente un minuto e mezzo. Giusto il tempo per il titolare della ditta di capire che era in corso un furto e di scendere in ditta quando ormai la banda aveva fatto eprdere le tracce.