Sabato 13 maggio alle 17.30. Prevista la performance del designer Barresi
Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle elezioni di domenica 11 giugno 2017 per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale di Abbiategrasso.
La Lista Civica “RIcominciamo Insieme”, che candida a sindaco l’imprenditore Luigi Alberto Tarantola, presenterà il programma elettorale, sabato 13 maggio 2017 alle ore 17.30, nella “Fossa Viscontea”, con ingresso da Corso Italia, in prossimità dell’anfiteatro. Durante la presentazione si svolgerà la performance del designer Pierpaolo Barresi, che in tempo reale realizzerà una rappresentazione visiva dei contenuti del programma (thisisyobi.com)
Intanto, continua con successo la fase di ascolto avviata dalla lista civica “RIcominciamo Insieme” per incontrare, ascoltare e cogliere le istanze dei rappresentanti del tessuto sociale e produttivo della città di Abbiategrasso.
Gli incontri riservati esclusivamente alle diverse categorie invitate si svolgono, alla presenza del candidato sindaco Luigi Alberto Tarantola e dei candidati consiglieri, nella sede elettorale della lista civica che si trova in Corso Italia n. 69, a ridosso del centro storico.
“Ricominciamo Insieme” ha già incontrato le associazioni e nei prossimi giorni incontrerà anche artigiani e commercianti (giovedì 11 maggio 2017); agricoltori e allevatori (domenica 14 maggio 2017 in Cascina Ronchi); imprenditori (giovedì 18 maggio 2017). In agenda ci sono altre riunioni ed eventi che saranno comunicati successivamente nel corso della campagna elettorale.
«Questi incontri sono fondamentali per ascoltare direttamente dalla voce dei cittadini quali sono i veri bisogni, su cui è necessario intervenire in maniera concreta e prioritaria senza calare dall’alto scelte che non servono a nessuno e che di conseguenza non risolvono i problemi. – afferma il candidato sindaco Luigi Alberto Tarantola – L’obiettivo è di ricominciare insieme, anche attraverso processi democratici di ascolto, partecipazione e condivisione, a lavorare al bene comune, alla buona gestione della cosa pubblica con progetti mirati e fattibili e a vantaggio esclusivo della comunità».