L’Amministrazione Comunale rende noto che il prossimo 15 maggio l’avv. Luca La Camera lascerà l’incarico ricoperto presso il Comune di Magenta in conseguenza di trasferimento presso il Gabinetto del Sindaco di Milano.
Funzionario per gli affari legislativi e legali di Regione Lombardia, l’avv. La Camera ha prestato servizio nell’incarico di Capo di Gabinetto del Sindaco di Magenta dal mese di marzo 2014, affiancando il Sindaco e la Giunta nello svolgimento delle proprie competenze istituzionali nelle diverse sfere di attività del Comune e collaborando con i Segretari Generali che si sono succeduti nel corso di questo periodo e con i dirigenti dei Settori nella direzione integrata dell’Ente e nella assistenza giuridica generale.
Nell’ambito dei rapporti istituzionali, ha in particolare curato le relazioni con le Società partecipate, i Comuni della Zona Omogenea e le altre Autorità pubbliche locati e nazionali, oltre ai principali operatori economici e produttivi magentini. Ha inoltre assunto la responsabilità del Cerimoniale dell’Ente, attendendo all’organizzazione delle principali celebrazioni periodicamente promosse dal Comune in collaborazione con le tante realtà sociali e associative cittadine e supportando in tal senso l’Autorità religiosa e militare.
L’Amministrazione Comunale saluta in particolare le grandi capacità professionali, la sensibilità umana e il profondo attaccamento alla Città di Magenta che l’avv. La Camera ha dimostrato negli anni del suo servizio, raccogliendo unanime consenso e apprezzamento da parte di tutti coloro che lo hanno conosciuto e hanno collaborato con lui. (comunicato ricevuto)