Allestita nelle sale centrali di Villa Annoni la mostra “Ossimori con vista in contesto signorile” di Johnny Hermann. Il designer e artista milanese lavora con grande maestria il legno e nella mostra si possono ammirare piccoli oggetti e grandi sculture che raccontano la visione dell’artista sul mondo. Una critica alla società di oggi basata sull’apparire, sull’uso sconsiderato dell’immagine. La presenza di questo artista contemporaneo è un altro tassello del lavoro fatto dall’amministrazione di Cuggiono Democratica per valorizzare Villa Annoni e farla conoscere ad un pubblico sempre più ampio. La mostra è frutto del lavoro svolto dal consigliere Marco Di Zinno, delegato alla Cultura, che lascia per il momento l’impegno politico con questo importante risultato.
Una mostra che può diventare volano per altri eventi importanti e di largo respiro che devono portare Villa Annoni a centro culturale di riferimento del territorio.
La mostra di Hermann è aperta al pubblico fino all’11 giugno, lunedì – venerdì 18.30/21.00, weekend e festivi 11.00/21.00 (Ingresso libero)