Ha tamponato l’auto che aveva davanti e si è dileguato per le vie di Corbetta. Un uomo, descritto come giovane e con gli occhiali, si è reso responsabile di una omissione di soccorso nella notte tra venerdì e sabato lungo la ex strada statale 11 a Corbetta. Erano circa le 2.20 quando una magentina di 36 anni stava percorrendo la strada a bordo della sua Mercedes CLC. Viaggiava verso Magenta dove abita quando è stata tamponata violentemente da quella che ha riconosciuto come una Opel Zafira guidata da quel giovane che poi, omettendo il soccorso, ha imboccato una via laterale a fianco della Sabiana per far perdere le tracce.
La Opel Zafira percorreva la ex SS11 certamente a velocità sostenuta e, nell’impatto, ha lasciato il segno sul veicolo della 36enne, oltre a perdere un pezzo. La donna ha cercato di seguirlo, ma era come svanito nel nulla. E’ ricorsa alle cure del pronto soccorso dove le è stato applicato un collare cericale. I medici hanno stabilito 15 giorni di prognosi.
“Ho presentato denuncia per omissione di soccorso – ha spiegato – spero che questa persona venga rintracciata. La cosa che più addolora è l’atteggiamento che ha avuto. Quello di non fermarsi nememno per vedere se era successo qualcosa di grave e scappare di fronte alle responsabilità“.