Mauro Rondanini è un giovane professionista di Busto Garolfo – nel settore del benessere – cui, tra i diversi interessi, piace dilettarsi con le parole ed è appassionato di musica elettronica. Da queste sue passioni – cui lo studio dell’olistica e della filosofia che la sottende non è estranea – nasce lo spettacolo “Ermetica”: un mix di poesie, suoni, luci e danza.
Alla nascita del progetto è stato determinante l’incontro con il sodale Gianni Magnani, altro appassionato di registica e montaggi; l’unione fa lo stimolo ed è così che i due bustesi si sono dati da fare per cercare sponsors, patrocinio e location. E li hanno trovati nella schiera di amicizie, altri bustesi sempre pronti a promuovere la creatività dei locali: il Gruppo San Rocco, la sempre presente e magnanima BCC (nel cui auditorium si terrà la serata) e l’appoggio del Comune.
Se ciò non bastasse, un terzo soggetto è stato determinante, ovvero la Scuola di Danza “Angeli sulle Punte” di Dairago.
Ed ecco qui il mix: poesie di Rondanini (dalle sue raccolte auto-edite, “Flussi di Memorie Lilla” e “Viaggiatore nel Termine del Tempo”), le quali verranno interpretate da Chiara Montanari, musiche a cura di Mauro Rondanini, regia di scena Rondanini-Magnani, danze con le coreaografie di Eleonora Burgsthaler. Presenterà Patrizia Putzu.
Il tutto vine definito dallo stesso Rondanini: “Uno spettacolo innovativo”. Dunque, per curiosità o per amicizia, varrà la pena di partecipare.
“ERMETICA – SPETTACOLO INNOVATIVO” di Rondanini/Magnani:
sabato 17 Giugno alle ore 20:30 presso l’Auditorium Don Besana, Banca BCC, via Manzoni n°50, Busto Garolfo – Ingresso gratuito.