Ci scusiamo con chi ci segue ma, questa volta, un errore tecnico abbiamo cancellato (non per colpa) il video iniziale dell’intervento di Luca Del Gobbo a sostegno di Chiara Calati.
Nela parte mancante, l’Assessore Regionale dichiarava il suo incondizionato appoggio nel caso di vittoria della Calati. “Anche con la passata amministrazione sono sempre stato disponibile ma, se nessuno ti cerca o ti chiede collaborazione cosa fai? ti puoi proporre non imporre – ribadisce – se vincerà Chiara le cose andranno sicuramente in modo diverso. La nostra area vede la presenza di ben due Assessori Regionali che, nel caso di richiesta d’aiuto, ove possibile, sicuramente la daranno“.
Chiara Calati (un pezzo del video fortunatamente l’abbiamo recuperato lo potete notare anche voi) è molto sicura del valore del suo programma che ricorda “non contiene promesse faraoniche ma tante piccole realtà che devono essere per forza risolte“. Ribadisce ad alta voce a chi la sostiene che, per realizzare il suo programma, deve essere sostenuta col voto.
Una delle realtà che, se vincerà il Centro Destra, come sottolineato anche da Del Gobbo, sarà lo studio di fattibilità della variante di Ponte Nuovo slegandola ove possibile dal progetto della Magenta-Vigevano.
Il Messaggio finale della Conferenza Stampa di Chiara Calati è uno solo e diretto “Chi ci sostiene vada a votare, possiamo realizzare il nostro programma solo se vinciamo, domenica 25 giugno il cambiamento è nell’urna!“