Emanuele Repetto conferma il suo ottimo stato di forma e si prende la terza vittoria di fila al circuito ‘E…state correndo’. La terza tappa è andata in scena martedì sera con partenza e arrivo lungo la bellissima pista di atletica leggera di Nerviano dove si è svolta la Nerviano Night Run. Tantissimi i partecipanti di tutte le età che hanno corso lungo un percorso quasi interamente asfaltato e a tratti molto veloce.
La manifestazione è cominciata con gli 800 metri dedicati ai più piccoli per proseguire con la corsa competitiva di poco meno di sei chilometri e la non competitiva. Repetto, forte delle prime due vittorie a Castano Primo e Rescaldina, era il favoritissimo e ha confermato i pronostici vincendo con il tempo di 17’17”, seguito da Stefano Casagrande dell’Atletica Recanati staccato di 8 secondi e Andrea Soffiantini dell’Azzurra Garbagnate Milanese. Conferma anche tra le donne di Silvia Radaelli prima in 20’26” davanti alla robecchese Valentina Dameno e a Erika Caccamo.
Una serata di sport eccellente, dove il divertimento è stata la regola. “Portate i vostri bimbi a fare atletica – ha detto lo speaker Davide Daccò – uno sport bellissimo che comprende le discipline base, ovvero correre, saltare e lanciare”.