Non solo per i vincitori Emanuele Repetto e Silvia Radaelli, ma per tutte le centinaia di appassionati che sono partiti per la prima tappa a Castano Primo e hanno continuato a Rescaldina, Nerviano, San Giorgio su Legnano per concludere davanti alla piscina dell’Ondaverde la fatica delle 5 tappe.
La gara di venerdì sera è stata, come sempre del resto , molto veloce. Repetto, genovese che lavora a Milano, si è dimostrato davvero molto forte: “Lo scorso anno avevo partecipato ad un paio di tappe, quest’anno ho voluto provare a vincere il circuito ed è andata bene”,ha detto.
Secondo a Corbetta l’abbiatense Fabio De Angeli che sta dimostrando di essere tornato in grande forma puntando a molti obiettivi fino al prossimo autunno quando tenterà la riconferma alla seconda edizione della Rotary Marathon.
Terzo Marco Gattoni. Ma la grande sorpresa è stato il giovanissimo Nathan Baronchelli ottimo quinto.
Silvia Radaelli ha vinto la classifica femminile davanti a Lisa Migliorini e Valentina Dameno.
“Siamo soddisfatti per l’ottima partecipazione al circuito – ha detto Giuseppe Pignatiello, uno degli organizzatori nonché sindaco di Castano Primo – l’obiettivo era quello di organizzare una serie di gare che potessero piacere a tutti. Agli atleti competitivi e a quelli che corrono per il puro piacere di fare sport”.
Corbetta chiude il circuito ‘E…state correndo’ incoronando Emanuele Repetto e Silvia Radaelli