Quarant’anni e non sentirli, Simona Gioli fa il suo ingresso nel Gorla Volley targato Cosmel. Lo sponsor Cuggionese ha ospitato presso la sua azienda la presentazione ufficiale dell’atleta.
La voglia di ripartire di rimettersi in gioco in una società seria e ambiziosa come quella del presidente Ivan Travaini e di portare tutta la sua esperienza al servizio di una squadra neopromossa in B1 e che punta molto in alto.
La Gioli durante la presentazione ha sottolineato “Sono molto contenta della mia scelta e non ho avuto problemi nell’accettare un club di B1 come il Gorla. Non volevo chiudere la mia carriera con una retrocessione e sono pronta a ripartire e a dare come sempre il massimo. L’obiettivo è molto stimolante“.
Promosso cinque volte in cinque anni, il Gorla, con l’ingresso della campionessa Simona Gioli punta ancora più in alto. Con gli Sponsor con la campionessa e con i tecnici capaci, non si punta solo a vincere ma ad elevare l’immagine dell’intero complesso sportivo.
Il Gorla Volley è prima squadra, ma non solo, sottolinea il presidente: “Negli anni scorsi abbiamo investito tanto anche nel settore giovanile e abbiamo portato a Gorla Minore un ottimo coach come Giordano Maiocchi, prima a Castellanza. I frutti si sono visti tanto che nell’ultima stagione l’Under 16 ha raggiunto le finali provinciali e l’Under 14 ci è andata vicinissima“.