L’estetica è fondamentale. Nel lavoro, nella vita, per sentirsi meglio.
Ottenere il meglio è possibile, basta rivolgersi a centri specializzati che capiscono quali sono le esigenze della persona. Donna o uomo che sia, perchè anche per gli uomini l’aspetto è importante. Dallo scorso 22 maggio a Magenta, in via fratelli Caprotti 19 (di fronte alle scuole medie Baracca) è stato aperto l’Istituto di Bellezza Beauty Clinic. Professionalità di primo livello a costi più che competitivi. Per Informazioni chiamate 02 8347 7428
Cortesia ed esperienza sono le doti di chi lavora al Beauty Clinic dove il cliente viene messo al centro di tutto. Già nel momento in cui si entra comincia un percorso che ha come obiettivo il meglio per la persona che lo chiede. “Cerchiamo, anzitutto, di capire il problema con un analizzatore – spiega la titolare – Questo vuol dire che andiamo ad analizzare il grado della ruga, piuttosto che della cellulite e di altro ancora. In questo modo siamo in grado di consigliare un prodotto specifico per il trattamento“.
Spazi ampi, confort, un ambiente che mette a proprio agio. Questo è Beauty Clinc dove si effettua il trattamento a 360 gradi. Dalla semplice pedicure e manicure, al trattamento del benessere per le mani e piedi e del corpo in generale, l’epilazione e il trattamento viso. Tutto questo perchè il trattamento del corpo non è soltanto estetica, ma è anche e soprattutto benessere per la persona.
Detto in parole povere, chi ha un bell’aspetto rende di più. Alla Beauty Clinic vengono utilizzati solo ed esclusivamente prodotti naturali e freschi, senza conservanti. Avanguardia alla Beauty Clinic vuol dire anche avere numerose collaborazioni esterne per consentire di soddisfare qualsiasi esigenza. Dal visagista al chirurgo estetico per consulenze particolari, dal nutrizionista biologo per verificare eventuali intolleranze alimentari ai massaggi particolari, quali il massaggio al bambù o lo Shiatsu.
Grazie alla presenza di esperti che collaborano con Beauty Clinic è possibile è possibile effettuare controlli periodici e valutare lo stato nutrizionale della persona, effettuare test per intolleranze alimentari, test predittivi della celiachia o per le intolleranze al lattosio, test che valutino lo stato di salute della flora intestinale piuttosto che test sul respiro per valutare l’eventuale presenza dell’Helicobacter Pylori.
Infine Beauty Clinic ha una collaborazione con l’ospedale San Raffaele. La linea cosmetica Lolly, dedicata alla detergenza delle pelli delicate, è stata selezionata proprio dall’ospedale San Raffaele come supporto all’associazione Salute allo Specchio che si occupa di aiutare le donne che hanno subito trattamenti oncologici a ritrovare la gioia di prendersi cura di sè stesse.