Un motociclista è rimasto coinvolto in un grave incidente oggi pomeriggio sulla Sp114 all’altezza di Cusago, mentre stava procedendo in direzione Abbiategrasso per rincasare. Era uscito per un giro con la sua Yamaha e stava rientrando verso le 12.30, Dopo la rotonda del Viridea, avrebbe sorpassato il veicolo che lo precedeva.
Il traffico era piuttosto intenso, ma proprio quel veicolo aveva deciso di sorpassare a sua volta un’altra auto sbalzando il motociclista contro il guard rail. La moto ha finito la sua corsa una decina di metri più avanti. Il motociclista di 37 anni è stato trovato dai soccorritori della Inter Sos del distaccamento di Cisliano giunti sul posto insieme all’equipe dell’elisoccorso, incastrato sotto il guard rail. Prono, cosciente, ma non ricordava l’accaduto. Il suo recupero, tra il guard rail e le sterpaglie del bosco a lato della strada è stato difficoltoso.
Dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato, in ambulanza con il codice giallo, alla clinica Humanitas di Rozzano. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Corsico.