Non voglio usare parole mie, le rubo dal post che Giovanna Cattaneo una delle organizzatrici ha scritto su facebook dopo l’evento partecipatissimo. Giovanna Scrive: “Grazie a tutti i partecipanti, davvero numerosissimi! Un grazie all’amministrazione di Castano Primo in particolare a Laura Lo, insieme abbiamo realizzato l’evento. Un grazie grande grande ai due medici dott.Miedico e dott.Viganò che hanno messo a disposizione le loro competenze, esperienze e tanto tempo! Si sono confrontati e hanno risposto alle domande con grande autorevolezza. Una serata da questo punto di vista davvero eccezionale, soprattutto se vista in un contesto come quello attuale dove sembra impossibile parlare ma solo schierarsi. Direi ha prevalso il buon senso. Gli spunti di riflessione sono stati tanti e sono sicura stimoleranno la voglia di saperne di più, di approfondire l’argomento e quindi di essere più consapevoli nelle scelte. Soprattutto credo sia stato dimostrato che non esiste una verità infallibile e unilaterale, ma l’essere umano unico e differente che si arricchisce con il confronto. Un grazie affettuoso a Danilo Lenzo che ha moderato l’evento con la sua professionalità. A Luca per la diretta streaming.Ancora un grazie grande ai tecnici che ci hanno assistito e che hanno registrato tutta la serata che avremo a disposizione a breve. Un grazie a tutti quelli che ci hanno dato una mano!“
Giovanna non si dimentica nemmeno di noi e scrive: “Grazie infine e non di meno, a Francesco Maria Bienati giornalista sempre presente, per la diretta streaming pubblicata sulla pagina Corriere Altomilanese .Com”
Noi ringraziamo lei e Laura perchè serate informative di questo livello devono essere più numerose e sostenute da Enti e Associazioni.
Il video completo della serata, realizzato in parte da Gabriele Calcaterra e in parte da noi di CAM: