Il titolo dell’evento era: “Pensala come vuoi, vivila come preferisci, ma per una notte… pensa solo a divertirti!” usato anche come vero slogan della Notte Bianca di Sedriano edizione 2017 e così è stato!
Mentre stava imbrunendo, vedevamo una buona affluenza di persone da ogni dove, non solo di Sedriano. Il pubblico che s’infilava per le vie del paesino, grazie anche alla descrittiva mappa distribuita durante la serata, riuscivano a trovare tutti i punti del divertimento.
Punti di ristoro, le attività di intrattenimento, le aree gioco bimbi, i parcheggi. Grazie all’adesione di molti commercianti si è potuto dare un botta di vita a questa nuova edizione della Notte Bianca organizzata da R&B Eventi in collaborazione con il Comune di Sedriano.
Gli eventi sono stati molteplici: dalla sfilata di cani alla sfilata di moda in piazza del Seminatore, agli hobbisti che si alternavano ai negozi aperti fino a tarda notte, alla piazza del mercato con IL MERCATO DELLA MUSICA, evento dedicato ai giovani, ai punti musica che hanno rallegrato ogni via del paese, alle scuole di ballo e ai punti di ristoro.
Possiamo dire che a Sedriano e la notte bianca è stata davvero “vissuta” fino a tarda notte.
Ora diamo appuntamento per il prossimo anno, con molte novità già in cantiere