L’articolo di ieri cominciava cosi: “Una notte di fuoco quella appena trascorsa a Castelletto di Cuggiono. Auto in fiamme, un ferito, vigili del fuoco e carabinieri sul posto. Cosa è accaduto nella tranquilla Castelletto? I fatti sono ancora da chiarire, ma qualcosa è trapelato. Tutto sarebbe scaturito da un litigio tra un uomo di nazionalità albanese e la sua fidanzata”.
L’approfondimento di oggi che possiamo darvi è: “l’arrestato è un 25enne albanese, operaio, già noto alla Giustizia, ritenuto responsabile del danneggiamento delle auto causando un da incendio. La ragazza che non è di Castelletto, era ospite a casa di un’amica. Nell’auto dell’auto dell’uomo sono stati rinvenuti altri stracci imbevuti di benzina e due accendini. Sembrerebbe che i pedinamenti e le minacce sarebbero iniziate quando lei, un mesetto fa, avrebbe interrotto la relazione con l’uomo“.
Inoltre, grazie a Mattia James Mapelli che da nostro lettore dandoci il filmato delle auto che bruciano, di fatto diventa un nostro collaboratore, noi abbiamo la possibilità di mostrarvi gli attimi drammatici dell’incendio: