Due banditi armati di pistola hanno assaltato la sala giochi tra via Leoncavallo e la ex strada statale 11 a Bareggio. E’ accaduto nel pomeriggio di martedì. I due sono arrivati a bordo di una moto bianca risultata essere stata rubata a Milano. Hanno aggredito il titolare gettandolo a terra e colpendolo ripetutamente con il calcio della pistola procurandogli delle ferite profonde.
Alla fine l’uomo, dopo avere gettato i soldi che aveva in tasca a terra, è riuscito a divincolarsi. I due malviventi hanno arraffato il denaro ammontante a circa 1.500 euro e sono scappati sempre in moto facendo perdere le tracce. L’intera aggressione, durata solo una manciata di secondi, è stata ripresa dall’impianto di videosorveglianza interno del locale.
I carabinieri sono giunti sul posto per l’avvio delle indagini. Il 27enne titolare, unico presente nella sala giochi al momento della rapina, è di nazionalità cinese. Gestisce il locale con la moglie ed è stato portato in pronto soccorso per le medicazioni. Gli hanno applicato diversi punti di sutura ed è stato trattenuto in osservazione fino a questa mattina