Sabato 9 settembre, alle 21 per festeggiare la ripresa dei corsi alla Just Dance School di Sedriano e inaugurare la nuova sede di via Olof Palme 8, in occasione della Notte Bianca di Vittuone, la Just Dance avrà come ospite Cosimo Barra. Ballerino di latino americano già protagonista di Amici nel 2016 e ora diventato ballerino professionista.
L’iniziativa è promossa dalla scuola di ballo e dal bar Lincoln.
Cosimo si esibirà in coppia con la sua collega Diana Sharpova e successivamente sarà disponibile per i suoi fan per selfie, fotografie e autografi. Naturalmente tutti i partecipanti saranno coinvolti nei ritmi dei balli latini e di gruppo.
L’ingresso alla manifestazione è libero e, dopo lo spettacolo, la festa continuerà al Lincoln con la musica e il karaoke di Dj Dany. Chi lo desidera potrà anche cenare prenotandosi per tempo al 348/5226811
Il Maestro Giuseppe Matrone fondatore di Just Dance e campione in varie discipline ci spiega: “Ho scelto Cosimo Barra come special guest del nostro evento a Vittuone perché, come me, è uno dei tanti ragazzi del Sud che ama ballare e che del proprio sogno ha fatto una professione. Ho fondato la just dance school a Sedriano nel 2015 con molti sacrifici e con l’aiuto di amici e parenti che mi hanno sostenuto ho avuto la forza di continuare la forza e di andare avanti con molti successi – continua – Con questo evento inaugureremo anche la nostra seconda sede a Vittuone, insomma sarà una festa per la nostra scuola ma soprattutto per tutti presenti quindi direi che è vietato mancare“
Nelle due sedi di via Don Minzoni a Sedriano e via Olof Palme a Vittuone la scuola propone corsi di danza a partire da 3 anni in su. Corsi di danza e fitness per adulti.
I suoi allievi partecipano regolarmente a competizioni di hip hop, latino americano e altre discipline. Per informazioni 3381824501.