Magenta: CorriereAltomilanese si vuole distinguere come testata che dà la parola a tutti coloro che hanno qualcosa da raccontare.
La nostra redazione si trova in via Pretorio, una via multietnica cambiata tantissimo nel corso degli anni. Chi non ricorda il vecchio circolo dei Socialisti. Da allora di acqua ne è passata sotto i ponti e recentemente sono cresciute tante attività gestite da stranieri.
Oggi abbiamo intervistato Redwane, da tutti conosciuto con il nome di Red. E’ un giovane marocchino che vive in Italia da 20 anni e gestisce una pizzeria d’asporto proprio in via Pretorio. Nel video ci racconta come si è svolta la sua vita, quali le difficoltà che ha incontrato e quali le gioie. Tante. Due anni fa è nato il figlio di Red. Oggi è in procinto di ottenere la cittadinanza italiana. Un traguardo importante.
Gli abbiamo dato la possibilità, in maniera gratuita, di lanciare un messaggio promozionale per la sua attività.
La sua pizzeria di asporto sta per compiere un anno di vita e, in occasione di questo primo anniversario, solo per la sera del 19 settembre, tutti i tipi di pizza saranno offerti a 4 euro. I prezzi delle pizze tutti i giorni cliccate qui!