Girano con grosse moto, giubotti neri pieni di decalcomanie, visivamente un po’ di paura la fanno. Il cuore, quella cosa strana che batte senza essere comandato da nessuno, anche in loro batte forte e solidale,
ci Raccontano: “Abbiamo raccolto molti beni da portare ad Acquasanta, Norcia e Tolentino questa primavera. Noi Bikers non siamo sempre “brutti, sporchi e cattivi” – continuano – ma spesso dedichiamo le nostre energie ad aiutare il prossimo, al punto da aver creato una rete di solidarietà costituita da 12 Motoclub FMI della Lombardia, che operano insieme su obiettivi comuni”.
Quali sono le azioni che il vostro Motoclub ha fatto’ “Solo quest’anno, abbiamo portato viveri e beneficenza nelle zone terremotate delle Marche nel weekend di Pasqua, e abbiamo sostenuto la famiglia di un ragazzo affetto da una patologia rara: il tutto con lo spirito di fratellanza che ci contraddistingue”.
Ci sarà prossimamente un evento? “Il nostro prossimo evento è lo Zero Run, organizzato dal Motoclub Storm of Helmets di Boffalora sopra Ticino, a cui parteciperanno i Celtic Riders di Milano, Free Souls di Cernusco sul Naviglio, Innominati di Lecco, Iron Crown di Monza, Malnat di Muggiò, Motoclub Gemonio, New Biker di Medole (MN), North Cantù, Pirati di Como, VimoRoadRunners di Vimodrone e XV Custom Club sezione Lombardia”.
Quindi nessun spavento il 17 settembre a Boffalora sopra Ticino, in Piazza Mercato alle ore 10.30 ci sarà il raduno di questi Motoclub. In questa occasione, gli Storm faranno conoscere ai Motoclub sopra elencati, la zona del Novarese e del Magentino, attraverso un percorso panoramico che si concluderà in un noto ristorante locale”.
Sicuramente a tavola, questi Bikers “brutti, sporchi e cattivi” progetteranno, tutti uniti, altre azioni solidali.