Parlano della polemica sui fondi della Lega Nord. .
Ilaria Preti parla con una persona che chiama da Londra di attentati e di giudici “impazziti”. “Danno un po’ più sicurezza gli attentati, almeno non ti portano via il conto corrente”, commenta Ilaria Maria Preti, ossonese della Lega Nord.
E così, inevitabilmente, scoppia la polemica. Un paragone improponibile, fuori luogo e che fa solo rabbrividire. Cosa vuol dire raffrontare gli attentati che l’Inghilterra ha subito di recente, e non solo l’Inghilterra, con le vicende giudiziarie? Sulla vita delle persone non si ironizza, questa è una regola da tenere sempre presente. Eppure a Radio Padania è successo anche questo…
Abbiamo contattato Ilaria Preti e questa è la sua risposta: “Ebbene si. Cruciani mi ha blobbato 2 volte settimana scorsa. Gli sono molto grata. Ha fatto sentire il mio pensiero, senza tagliarlo, alla sua platea. La zanzara è una trasmissione satirica molto interessante, e la satira serve a dire la verità in modo un po’ jullareso, ma sempre verità. Avevo una mezza idea di nvitarlo a Rpl un sabato mattina, ma devo sentire cosa ne pensa il mio direttore e gli ascoltatori di Rpl ( che sono i nostri editori)“.