Lorenzo Garagiola: ” Obiettivo crescere “
Dopo la festa nazionale Atreju 2017 e l’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia – AN, il referente cittadino di Fratelli d’Italia-AN Garagiola, alla presenza del Dirigente Nazionale Umberto Maerna, ha riunito Iscritti e Simpatizzanti per discutere della situazione politica Magentina e, in particolare, dei rapporti con la nuova Amministrazione, per pianificare l’attività politica dei prossimi mesi. Garagiola ha tracciato la linea politica del Movimento definita “Obiettivo Crescere” e ha provveduto al rinnovo del Esecutivo Locale: professionisti, disoccupati, imprenditori, pensionati e studenti, associazionismo e volontariato, ogni categoria è rappresentata, compresa la componente di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile, guidato sul magentino da Gabriele Marinelli.
“Sarà un partito attivo ed aperto – annuncia Lorenzo Garagiola, riconfermato, anche dal personale risultato elettorale, portavoce magentino – che nelle prossime settimane delineerà i programmi e gli obiettivi di questi ultimi mesi dell’anno. Il nostro obiettivo è crescere come partito e continuare la costituzione un gruppo affiatato che possa saper far fronte alle sfide del presente e del futuro”. Di seguito i componenti dell’esecutivo cittadino, che, alla luce delle nuove adesioni e che comunque si confronterà periodicamente con l’assemblea degli iscritti: Marino Venegoni, Luisella Versetti, Emiliana Valisi, Massimo Mattia, Bruno Trezzi, Michele De Simone, Gabriele Marinelli (del direttivo provinciale di Gioventù Nazionale) ed il dirigente nazionale Umberto Maerna.
La “generazione Atreju” prende forma anche a Magenta, secondo le direttive del presidente nazionale Giorgia Meloni: “Riteniamo che a Magenta la destra abbia il dovere di continuare il percorso intrapreso, ma con lo sguardo già proiettato al futuro – spiega Garagiola in conclusione – , affiancando nuovi innesti a consolidate esperienze. È positivo osservare come ci sia uno zoccolo duro tra i 25 e i 35 anni che ha scelto di impegnarsi, non delegando più. Sarà nostra premura puntare, anche, sul rilancio del movimento giovanile, perché sia palestra per una classe dirigente che di qui in avanti dovrà essere selezionata dai cittadini per rappresentatività e merito”.
Il coordinamento cittadino di FDI-AN