Roberta Nardo scrive: “La nostra Associazione è nata per sostenere il cammino delle donne che affrontano il cancro al seno e promuovere la prevenzione. Stiamo organizzando sul territorio una serie di eventi di beneficenza che hanno lo scopo di sensibilizzare le persone alla malattia”.
Il tema degli eventi è “Volersi bene e vedersi bella” durante e dopo la malattia.
Il progetto è quello di coinvolgere 10 comuni intorno a Castano Primo con attività, incontri e serate informative e dimostrative.
Associazione “Cuore di Donna” lancia un appello “Vi saremmo grati se poteste sostenerci in questo progetto seguendoci nei vari eventi”.
I prossimi eventi in programma:
- Una mostra fotografica dal 26 al 29 Ottobre a Turbigo. Le modelle sono tutte donne che hanno superato la malattia o che la stanno vivendo. Donne che hanno voglia di mettersi in gioco, di volersi bene e vedersi belle.
- Una giornata informativa sulla prevenzione con successiva dimostrazione dello Yoga della Risata il 22 Ottobre a Buscate
- Una Giornata del Benessere il 12 Novembre a Bernate dove saranno presenti un insegnante di meditazione e una insegnante di shiatsu e reiki. Spiegheranno queste discipline e faranno una dimostrazione alle donne che vorranno.