Giovedi, presso il Cine Teatro Brera il Marcora, grazie alla commissione Alternanza scuola – lavoro dell’IIS Inveruno, guidata dal prof. Nunziante Montefusco, in collaborazione con Randstad, multinazionale olandese che si occupa di risorse umane ha organizzato il Convegno “ASL: Allenarsi per il futuro”.
L’incontro aveva lo scopo di favorire e creare le condizioni utili affinché i giovani abbiano maggiore possibilità di occupazione, dando valore agli strumenti di orientamento e crescita professionale e promuovendo il sistema di Alternanza Scuola-Lavoro per sviluppare competenze ed esperienze, aumentando il successo formativo degli studenti.
All’incontro hanno parteciperanno le classi terze dell’Istituto inverunese (le classi quarte e quinte avevano già partecipato lo scorso anno scolastico) accompagnati dai loro docenti.
Dalla Pagina Facebook di Allenarsi per il Futuro ieri e comparso questo post: “Un grandissimo #AndiamoAVincere dall’ISS Marcora di Inveruno (MI) con le nostre splendide Rachele Sangiuliano e Daniela Masseroni!“
Le due Atlete assieme a Francesco Ramenghi e Silvia Salute di Ranstad sono stati i veri promoters dell’evento, peraltro seguitissimo dai ragazzi.
La Brochure Informativa di Bosch