Linda Giovannini, non solo Vice Sindaco di Corbetta, ma anche con delega ai servizi sociali, Sabato ha inaugurato ben sei sportelli di utilità sociale. L’amministrazione ha approffittato, per la presentazione dell’evento, dello spazio dedicato alla mostra “Don Milani, attualità di un Maestro” dando cosi ampio rilievo all’evento. Ricordiamo che la mostra continua fino al 29 Ottobre.
Gli sportelli inaugurati hanno la caratteristica di essere gratuiti per il pubblico che ne friurà. Ai 5 presenti nella locandina allegata si è aggiunto lo sportello di ConfArtigianato.
Il Sindaco Marco Ballarini, attraverso i social scrive queo post: “Oggi col vicesindaco Linda Giovannini, abbiamo inaugurato gli sportelli del cittadino del Comune di Corbetta. Un luogo dove i cittadini potranno essere ascoltati e ricevere consigli gratuitamente per tante e diverse problematiche. Grazie a tutti i partner, cofinanziatori e volontari: Regione Lombardia, Fondazione Comunitaria del Ticino Olona Onlus, LULE ONLUS, Futura Società Cooperativa Sociale, AIVOS Associazione Italiana Vittime Omicidio Stradale e Sinistri Gravi, Confartigianato Imprese Alto Milanese, Università degli Studi di Milano-Bicocca, e tanti altri.
Per gli orari di apertura e informazioni rivolgersi presso gli uffici comunali.
in Video i ringraziamenti finali de Sindaco Marco Ballarini: