Dire chi ha vinto è difficilissimo, è il gioco della politica. Il Veneto è forte, unito è un popolo. La lombardia, ormai un crogiolo di razze e pensieri è in défaillance d’identità. A molti rimane i dubbio “tutti questi soldi spesi per un referendum che non porta da nessuna parte, sono stati soldi buttati?”
Me lo chiedo anch’io. Si tolgono soldi alla sanità, al trasporto locale ed a altre cose importanti, solo per fare propaganda a una Lega che sempre più sta sparendo.
Mancano pochissimi anni quando la Lombardia (e non solo) sarà governata da partiti islamici. E’ sotto gli occhi di tutti che il paese, grazie alla forte natalità degli extracomunitari in brevissimo avrà anche la maggioranza numerica.
Fouad Belkacem nome di battaglia “Abu Imran” religioso islamico belga alla Cnn dichiara: “Gli occidentali si preparino a un’onda di Sharia ed Islam” continua “Noi crediamo che la Sharia avrà il dominio e verrà adottata in tutto il mondo”
Quindi ha importanza una Regione Autonoma governata da non autoctoni? Io purtroppo so che il tempo mi darà ragione.
Adesso aspettiamo le “manovre” politiche dei lumbard. A me frulla nella testa le parole di mia nonna: “i guardan i buch e sgiacan via i trav”. Santa Nonna!
(Ndr. Trad. Guardano i buchi e buttano via le travi)