Le promesse elettorali ormai di questi tempi sono sempre disilluse. Una di queste il Centro Destra Unito l’aveva fatta sulla pista ciclabile e diceva testualmente nel loro programma: “Studio di una Nuova Viabilita’ necessaria dopo la realizzazione della Pista Ciclabile di collegamento Buscate – Castano Primo – Cuggiono – Castelletto in corso di progetto defi nitivo (bando fi nanziato da Regione Lombardia)“. la notizia finale è che oltre a evitare di “buttare” soldi per lo studio di una nuova viabilità, la pista cilabile non si farà.
Notizia che abbiamo visto oggi, con delibera n° 89 del 30/10/2017 e pubblicata il 10/11/2017, vengono confermati i noleggi delle attrezzature per la sosta a pagamento. Questa notizia non è piaciuta ai commercianti cuggionesi e qualcuno di loro ce l’ha segnalato. Leggiamo all’interno della delibera: “RITENUTO OPPORTUNO non interrompere l’attuale servizio al fine di effettuare le opportune verifiche e lo sviluppo di eventuali ed ulteriori provvedimenti di regolazione della sosta“.
Fino al 31/12/2017 i parcheggi blu saranno ancora a pagamento. Rcordatevelo quando parcheggiate. Noi ci ricordiamo che proprio il Sindaco era contro i parcheggi a pagamento quando era all’opposizione.
Rimane aperta sempre la questione Polizia Locale, di cui sembra non trapelare nulla. Chissà se il Vice Sindaco Vener un giorno farà una conferenza stampa sulla vicenda. La questione Comando Polizia Locale è uno dei punti in cui la maggioranza è divisa. Per il Sindaco, di questi tempi, la parola d’ordine unica e indiscutibile sembra essere RESISTERE!
Cliccando qui vedrete il programma eleetorale con cui si presentava il Centro Destra Cuggionese