La Blue Financial Communication, casa editrice specializzata nell’informazione finanziaria, ha organizzato, per la seconda volta in Italia, il Private Banking Awards 2017. Corriere Altomilanese.com, invitato, era presente con Annachiara Blandino che ha realizzato un reportage sulla serata che a breve vi proporremo.
L’appuntamento era fissato per mercoledì 22 novembre alle 18.30 presso la prestigiosa sede di Borsa Italiana, in Piazza degli Affari 6, a Milano. Durante l’evento, Blue Financial Communication ha premiato i principali protagonisti del mercato italiano dedicato alla gestione dei grandi patrimoni e agli investimenti alternativi.
Una giuria di esperti ha definito, attraverso una serie d’incontri periodici, i profili che maggiormente si sono distinti durante l’anno in corso.
La premiazione è avvenuta durante una cena di gala alla quale hanno partecipato oltre 200 top manager delle principali realtà italiane e internazionali.
Le categorie premiate sono state 13: Banca Italiana; Banca Estera; Banker Italiano; Banker Straniero; Private Insurance; Hedge Fund; Private Equity; Avvocato; Investimenti Alternativi; Deal; Innovazione nel Business Model; Woman; Digital Focus.