Bella iniziativa dei commercianti di via 4 giugno che hanno coinvolto i colleghi di via roma. Le due arterie principali della città si sono unite per rendere Magenta più graziosa e luminosa . Da domani le vie saranno abbellite di pinetti illuminati forniti da Vivai Zazzera.
Ancora una volta la voglia dei negozianti di contribuire per una Magenta più bella ed accogliente ha avuto il sopravvento e ha saputo fare squadra nonostante il periodo non opulento. L’invito che i commercianti fanno è quello che per i regali di Natale i cittadini di Magenta prima di andare presso strutture megagalattiche anonime fuori dal territorio, facciano visita nei negozi della città.
I punti vendita cittadini sono una grande ricchezza e risorsa commerciale e sociale cerchiamo di sostenerli e di apprezzarne la qualità. Un ringraziamento particolare a Paolo Fresard e a Piera Sanvito che sono stati riferimenti importanti e una citazione per i due comitati di commercianti: “Magenta vuole vivere” e “la Fenice“.
I negozi aderenti alla stupenda iniziativa sono: Beghelli, Bilu, Caveau, Charme, Clerici, Dcode, i Fiori di Elisa, Gallery Caffe, l’Angolo, Latte e Menta, la Maison des Lunettes, Piccolo Bistrot, Play13, Ria I , Sfusiamo, Vivigas, Apgriffe, Dorabella, Retro, Tempory, Xstore, Adesso… Pasta, Ortofrutta Palumbo, l’Aroma, Tease and Tea, Punto Arredo, Galleria Magenta, Challenge, Tutela Immobili, Non solo Camicie, Euro Shock, Tecnorete, Unico Abbigliamento.
I commercianti fanno i loro migliori auguri per un Santo Natale di gioia…
La Redazione di Corriere Altomilanese.com ne approffitta e fà gli Auguri di Buon Natale ai Commercianti e a tutti i Magentini.