Di vitalità, il grande vecchio della politica magentina ne ha da vendere. Durante la conferenza stampa di presentazione ha sottolineato il lavoro svolto in campagna elettorale. “Siamo arrivati a non essere il primo partito del centrodestra, per pochissimi voti – ha ribadito – qualche errore lo abbiamo fatto, ma il risultato ottenuto ci premia per gli sforzi fatti”.
Si un po’ “gongola” ma con due Assessori piazzati e il Presidente del Consiglio Comunale che ricordiamo è la seconda carica dell’amministrazione, ne ha ben donde. Bellantonio, Morani e Ispano sono i forzisti sopracitati.
Si lamenta che la passata amministrazione ha lasciato pochi soldi su cui contare. Specialmente la mancanza di denaro è più sentita nell’assessorato ai lavori pubblici e commercio, condotto da Alfredo Bellantonio.
A chi gli chiede: “sembra quasi che Forza Italia Magenta sia più a Corbetta, dove è sindaco il Coordinatore Marco Ballarini che nella propria città” Sgarella risponde senza turbamenti.
“Frequentiamo Corbetta perché c’è il nostro coordinatore, ma tutti noi forzisti di Magenta stiamo lavorando per il bene della città – sottolinea – vogliamo una città a misura d’uomo e con una vitalità maggiore, ci proviamo”.
L’intervento finale in video del nuovo coordinatore Felice Sgarella: