Dove basta entrare e si sente l’irresistibile bisogno di assaggiare qualcosa. Non solo per se’, ma anche come idea regalo. Perche’ val bene il detto: “sei invitato a cena e non vuoi presentarti a mani vuote? Passa al Pastiss, con la dolcezza conquisterai tutti”.
Proprio cosi, non c’e’ niente di meglio della dolcezza per rendere felice qualcuno. Fin dal primo mattino con le buonissime brioche. Ancor di più in questi giorni che ci portano alle festivita’ natalizie con i panettoni classici, con l’uvetta e il cioccolato. Ma anche quelli particolari per palati raffinati, come quello all’amarena e fave di tronca.
Tutto buono da mangiare. Il Pastiss si propone come pasticceria di alta qualità nel pieno centro di Magenta. Aperto dal mese di giugno lo si può visitare in via Pretorio 49. Ad accogliervi la cordialità di Veronica.
La sua passione e’ la sbrisolina, perché ama la frolla. Lavorare come pasticceri impone una preparazione adeguata che Veronica ha raggiunto alla prestigiosa Food Genius Academy di Milano dove si tengono corsi di alta cucina, pasticceria e management di sala. Per poi cominciare a lavorare nella stessa accademia. Dopo questa importante esperienza ha avviato il Pastiss a Magenta e, nel giro di poco tempo, sono stati in tanti ad accorgersi del suo valore.
Non si contano le recensioni sui sociale di famiglie intere che hanno trovato al Pastiss quello che cercavano.
Il Pastiss è aperto dal martedì al venerdì ad orario continuato dalle 8 alle 19, il sabato e la domenica con chiusura dalle 13.30 alle 15.30. Chiusura il lunedì.
Pastiss è su Facebook all’indirizzo https://m.facebook.com/pasticceriapastiss/
su instagram pastiss¬_contemporary_pastry