L’assessorato di Carlotta Mastelli, in poco tempo, apre due sportelli importanti. Il primo, inaugurato Sabato e dedicato all’Autismo, è stato realizzato grazie al lavoro della consigliera Chiara Milizia. “Un piccolo grande obiettivo raggiunto – ricorda Giuliana Soldadino – un progetto iniziato dall’amministrazione precedente che si è concretizzato grazie al lavoro dell’attuale, un servizio dedicato alle fragilità”.
il momento dell’inaugurazione ufficiale, diretto dal sindaco Maria Teresa Perletti, ha visto la presenza di personaggi di spicco, Dall’Assessore Lombardo Massimo Garavaglia, al direttore dei Asst Giancarlo Ianello, Domenico Arensi Pedriata di Asst, due personaggi di spicco della “Sacra Famiglia” Don Marco Bove e Paolo Pigni. Ultimo ma non tale, il Professore Lucio Moderato, vero motore e punto di riferimento per tutte quelle famiglie che, loro malgrado, incontrano i problemi legati all’autismo.
Martedì verrà inaugurato lo sportello di assistenza legale. Sentiamo direttamente da Carlotta Mastelli il lavoro svolto per raggiungere questi due importanti obiettivi: