Si è riunita ieri presso i locali di via Monza 140 l’assemblea dei soci dell’associazione Ponte degli Artisti di Milano. Il presidente uscente Roberta Andressi ha riepilogato le iniziative svolte nel corso del 2017 ed esplicitato i valori che hanno orientato il direttivo da lei presieduto, in questa occasione ha ricordato con affetto e stima la figura dell’artista Linaldo Cardoso che è venuto a mancare pochi giorni fa.
Successivamente è intervenuta la socia Leonora Rapezzi che, prima di candidarsi per la carica consigliere ha evidenziato alcuni punti sui quali il nuovo direttivo dovrebbe lavorare da subito. La riunione è proseguita parlando dei progetti in corso e di quelli da realizzare in futuro, diversi soci hanno preso la parola e diversi sono stati i temi affrontati. Sono state proposte fin da subito iniziative relative alla sede e soluzioni per organizzare la comunicazione in maniera sistematica. Concluso il momento di confronto e di analisi su ciò che si è fatto e su ciò è possibile realizzare, l’assemblea ha eletto la nuova squadra capitanata da Elio Bonanomi.
Di seguito si riporta il nome dei componenti del nuovo Consiglio Direttivo:
Presidente: Elio Bonanomi.
VicePresidente: Giacomo Mozzi.
Consiglieri: Leonora Rapezzi, Savi Arbola, Maurizio Bucchia, Canio Di Napoli, Sante Egadi.
La redazione de IlCorriereAltoMilanese.com non può che augurare buon lavoro al nuovo Direttivo di questa giovane ma attivissima associazione!