Ha investito un ciclista ed è scappato. Sono in corso indagini serrate da parte dei Carabinieri della Compagnia di Legnano e della Polizia locale di Robecchetto con Induno per rintracciare l’automobilista che ha investito V.C, 49enne residente a Robecchetto con Induno. Il ciclista questa mattina, mentre percorreva via Trieste è stato travolto da una Mercedes Station Wagon il cui conducente si è dileguato. I soccorsi hanno raggiunto Robecchetto con un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e con l’automedica.
Il ciclista ha perso conoscenza ed è stato intubato sul posto per poi essere trasportato, in codice rosso, all’ospedale di Legnano. Le sue condizioni sono molto gravi. Sul posto sono arrivati i carabinieri per l’avvio delle indagini. Sul posto sono state ritrovate tracce importante che verranno accuratamente analizzate.
“Siamo scossi per quanto è accaduto e ci auguriamo che il nostro concittadino possa salvarsi – ha commentato Giorgio Braga, sindaco di Robecchetto con Induno – Intanto auspico che carabinieri e polizia locale concludano le indagini risalendo al responsabile o che costui si presenti spontaneamente. Un ultimo appello a chi potrebbe avere visto qualcosa. Avvisi immediatamente le forze dell’ordine”.