Per celebrare i vostri eventi, Villa Magnaghi, crea la giusta atmosfera per tutte le occasioni. Dalle cerimonie nuziali, alle cene aziendali, passando per una serata romantica a un semplice caffè in un’oasi al quanto regale.
Rosella Porta, titolare del ristorante, è lieta di festeggiare i primi 40 anni di attività con cene a tema e occasioni indimenticabili, grazie ad un cibo di qualità e ad un panorama naturale.
Una location all’altezza per celebrare gli sposi e anche per organizzare incontri aziendali, lo staff del Ristorante Villa Magnaghi, cerca di dare consigli su una cena sobria, se tu lo desideri, o estremamente divertente.
Dimora risalente al ’700, restaurata secondo l’architettura neoclassica e circondata dalle piante secolari di un parco all’inglese. Villa Magnaghi si trova a soli 30 minuti da Milano e Novara.
Già dall’ingresso di Villa Magnaghi, si respira un’atmosfera di altri tempi. Il giardino all’inglese è circondato da statue greco-romane. Dal vialetto è possibile accedere in auto e parcheggiare nel nostro ampio spazio interno alla proprietà.
In occasione della serata di San Valentino 2018, la Villa organizza a lume di candela il momento dedicato agli innamorati, con un aperitivo di benvenuto con bollicine di spumante, con un antipasto di petali di Parma con tagliatelle di finocchi e mela verde, flan morbido alle erbe con crema di Taleggio, carpaccio di tonno affumicato marinato agli agrumi. Due primi con chicchi d’Oriente allo Chardonnay fragole e zenzero e cuori rossi con mozzarella di bufala campana, pomodoro e basilico. Proseguendo con i secondi, un seducente filetto di branzino con vellutata zucchine o cavolo rosso croccante. Per concludere, un tortino di cioccolato al cuore morbido, caffè e vini di nostra selezione.
Inoltre, si potrà incorniciare il momento speciale con un servizio fotografico alle coppie, in forma gratuita perché omaggiato da Villa Magnaghi. Per info e prenotazioni, si prega di contattare lo 029760229.